LIMES
confezionato in modo variabile



Vivo come il Vostro giardino

Zaun ASCANIA, geländefolgend Il sistema per recinzioni LIMES della famiglia del marchio megawood® crea accenti per la realizzazione del Vostro giardino. La marmorizzazione naturale dei pannelli del recinto, liberamente combinabili nella versione a telaio, crea un recinto vivo come il giardino stesso. I pannelli ondulati e lisci offrono svariati possibilità di combinazione per una protezione contro gli sguardi indiscreti ed il recinto. Il collegamento viene creato da traverse innovative di megawood®, supporti speciali per i pannelli ed in alternativa la nostra traversa in acciaio inossidabile per recinzioni.

Le numerose varianti dei pali, che possono essere incementati direttamente nel terreno, promettono un’elevata stabilità e longevità. Non diamo soltanto la nostra parola, ma offriamo anche una garanzia di 25 anni contro la decompisizione nel terreno.

Disponibile nelle misure del sistema, il recinto può essere adattato – come tutti gli altri prodotti megawood® – in modo individuale alle Vostre necessità in giardino. Realizzate diverse zone, salite, nicchie oppure portoni.

Il nostro sistema per recinzioni LIMES si adatta anche a terreni difficoltosi, senza problemi.

La dimostrazione che questo sistema funziona bene è uno dei nostri progetti per recinizioni nel Bundesland Sassonia-Anhalt. Patrick Stark, gran lavoratore e tecnico per le applicazioni, segue il progetto dalla nascita fino al montaggio. La sfida era un grande terreno con pendenze, diversi accessi e in parte in condzioni di smottamento.

“Soprattutto in caso di terreni difficili con forti inclinazioni il sistema e la progettazione su misura diventano imbattibili”. Patrick Stark sfrutta la configurazione della recinzione megawood® non solo per l’elaborazione degli elenchi dei materiali. Ogni foro e ogni taglio sono indicati nelle istruzioni di montaggioper ogni singolo elemento della recinzione. Dime per la foratura aiutano durante il montaggio. “In questo modo è possible risparmiare tanto tempo ed il nostro servizio può effettuare un pre-confezionamento”. Chi progetta con il configuratore delle recinzioni può fornire un sistema di recinzione su misura, nessun taglio in loco, nessun foro – solo il montaggio.






 

 
LIMES
LIMES
LIMES
LIMES
LIMES
LIMES
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok