Patrick Stark baut eine Terrasse

Artigiano con competenza

"Lo posso usare in buona coscienza"

Patrick Stark - PortraitPatrick Stark, artigiano e dipendente della società NOVO-TECH ha molta confidenza con il materiale megawood® . Terrazzi, recinti e costruzioni speciali – i prodotti megawood® vengono lavorati con le mani degli artigiani e sottoposti a test pratici. "In passato ho lavorato con il legno. Avevo sempre schegge nelle mani. megawood® si lavora altrettanto bene come il legno, ma è più robusto, privo di schegge pericolose e soprattutto di lunga durata" Per feste o zone relax. "si può godere facilmente del proprio terrazzo, quando la sottostruttura è quella giusta", afferma Patrick Stark, riferendosi al sistema di costruzione FIX STEP. "La posa delle tavola è semplice: basta regolare l’altezza, incastrare le assi e bloccare, in modo invisibile, le tavole." Un artigiano esperto realizza così in poco tempo un terrazzo, quasi senza l’uso di viti.

megawood® internamente ed esternamente – in modo assolutamente omogeneo

"I componenti del sistema rendono la costruzione dei prodotti megawood® priva di complicazioni.
Tutto è abbinato e proviene da un’unica fonte." Patrick Stark non vive questi vantaggi soltanto con i sistemi per i terrazzi, ma anche con il sistema dei recinti LIMES , dove si uniscono i componenti rapidamente con i collegamenti a traversa. – il tutto è abbinato per i vari pali e varianti delle traverse. "Con il programma per la costruzione in legno l’assortimento diventa completo. Con le assi è possibile realizzare anche costruzioni esposte a forti carichi, come scale, passerelle oppure tetti, assolvendo le necessità individuali dei clienti.“ I collaboratori di NOVO-TECH trasmettono volentieri le esperienze maturate con l’uso corretto dei prodotti megawood® . "Nel nostro centro di formazione Lindenhof svolgiamo regolarmente corsi per artigiani, commercianti e ditte di montaggio. In questo modo i nostri partner megawood® certificati restano sempre aggiornati", afferma Stark. Con la lettera dell’artigiano l’offerta viene ampliata, comunicazioni importanti, rinnovamenti nei materiali e avvertenze per il montaggio vengono consegnati tempestivamente a tutti gli artigiani via newsletter.

Con l’associazione tedesca VHI ci impegnamo al sostegno di materiali sostenibili a base di legno e polimeri presso l’istituto tedesco per l’edilizia e l’ambiente "Institut Bauen und Umwelt".

 

Megaplaner Easymodus Tablet
Patrick Starkportrait
Fix Step
Fix Step
SIGNUM, 21 x 145 mm
SIGNUM, 21 x 145 mm
Fix Step
Fix Step
SIGNUM, 21 x 145 mm
SIGNUM, 21 x 145 mm
SIGNUM, 21 x 145 mm
SIGNUM, 21 x 145 mm

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok