Oliver Roggisch in Garten mit Koi-Teich, Filterabdeckung, Pflanzkübeln, LIMES-Zaunsystem, Vordach und Sandkasten

megawood®nel test di resistenza

Oliver Roggisch, Team-Manager della squadra tedesca di palla a mano e direttore sportivo dei leoni Rhein-Neckar Löwen è convinto: "megawood® è indistruttibile – un materiale sensazionale"

Oliver RoggischRoggisch conosce bene le sfide sportive; nella sua carriera di sportivo professionista, lunga 16 anni, ci sono stati diversi test di resistenza. Per noi motivo in più per conquistare questo uomo, alto due metri, con la nostra serie "megawood® nel test di resistenza by Oliver Roggisch" e testare insieme a lui, in maniera approfondita, i nostri prodotti. Nel giardino di casa del ex-professionista di palla a mano non è stata soltanto utilizzata la nostra tavola DYNUM ma anche il nostro sistema di recinzione LIMES, i vasi per le piante, le costruzioni per il tetto e gli elementi per i giochi – tutto con un unico materiale.

Sono soddisfatto al massimo di tutto quello che megawood® crea; ed è anche molto bello da vedere dichiara Roggisch, mostrando il pollice in su.

megawood® – testato Koi

"Due anni fa ho visto nella rivista megawood® la tavola DYNUM nel colore Nigella", racconta Roggisch. Da allora la tavola fa da copertura al filtro a spazzola dell’appassionato di Koi – test di resistenza definitivo! "Le tavole hanno una distanza di 20 cm dall’acqua, l’acqua non è mai più fredda di 16 gradi. Questo significa che nel corso di tutto l’anno abbiamo dell’umidità dal basso, mentre dall’alto picchia il sole, raggiungendo in estate anche 40 gradi. Con queste differenze di temperatura e l’umidità dal basso, nessuna tavola in legno duro riesce a resistere."

megawood® batte Bangkirai

Oliver Roggisch ha cercato a lungo una soluzione sostenibile per la sua copertura del filtro. "Ho provato tutto quanto disponibile sul mercato – Bangkirai è quello più conosciuto. Dopo sei mesi era già leggermente bombato e non era proprio bello da vedere. "Con la tavola DYNUM di megawood® tutto è cambiato:

"Non si deforma, le tavole sono posizionate alla perfezione, la qualità è veramente al top. L’aspetto è bello." Persino stare sei mesi direttamente nell’acqua non ha avuto nessuna influenza sulla tavola DYNUM e nemmeno sui preziosi pesci. La conclusione di Oli: "se si ha un laghetto Koi, un laghetto per nuotare, qualcosa con l’acqua nelle vicinanze, la tavola è quella giusta. Anche se ci sono bambini nelle vicinanze. Privo di plastificanti, di schegge pericolose, è adatto come giocattolo – e quindi la soluzione giusta per i bambini, per lo stagno Koi, e per lo stagno per nuotare!"

 

DYNUM Oliver Roggisch 1
 
DYNUM Oliver Roggisch 7
 
DYNUM Oliver Roggisch 2
 
DYNUM Oliver Roggisch 3
 
DYNUM Oliver Roggisch 4
 
DYNUM Oliver Roggisch 5
 
DYNUM Oliver Roggisch 6
 
DYNUM Oliver Roggisch 8
 
DYNUM Oliver Roggisch 9
 

 

 

%MCEPASTEBIN%
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok