Harzdrenalin - Rappbodetalsperre

"Sicurezza non soltanto nell’aria, bensì anche sulla terra"

Per la nostra serie "megawood® del test di resistenza by Oliver Roggisch", questa volta mandiamo uno sportivo professionista nelle più alte montagne centrali del nord della Germania. Alla diga Rappbodetalsperre nell’Harz c’è adrenalina allo stato puro ed un nuovo test di resistenza per Oli e le nostre tavole megawood®.

Harzdrenalin - LandezoneNella zona di atterraggio megazipline, la teleferica doppia più grande in Europa, i visitatori, dopo un volo lungo un chilometro, arrivano in sicurezza sulla nostra copertura SIGNUM Muskat. Un test di resistenza sotto molti aspetti, dichiara Oliver Roggisch: "In inverno qui fa veramente, ma veramente freddo: neve, grandine, vento, pioggia, tempesta, cioè condizioni climatiche che non vorrebbe nessuno. Qui serve il materiale migliore: naturalmente megawood®."

Le nostre tavole sono antisdrucciolo anche in condizioni difficili e soprattutto sono prive di schegge pericolose: le premesse migliori per un rapido approccio. Dopo un atterraggio si successo sul nostro ponte, Oli arriva alla conclusione: "Su questo bellissimo ponte megawood® passano in una giornata fino a 360 persone, tutto l’anno, in caso di vento e intemperie, neve – non ha importanza. Dall’inizio dell’anno si trova qui ed è ancora come nuovo – ma anche in dieci anni non sarà diverso, perché si tratta di qualità al top. Qua la mano!"

 



I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok