Divertimento per tutta la famiglia sul nuovo terrazzo!

Tino Früchtl – padre di famiglia è convinto: „So cosa contiene!“

Familie Früchtl Durante la stagione del terrazzo di quest‘anno, Tino Früchtl, dal 2009 un collaboratore di megawood® ha realizzato il suo sogno di un ponte megawood®. Grazie alla sua collaborazione pluriennale per la realizzazione del materiale, egli sa bene quali materie prime di qualità vengono utilizzate per le tavole. „megawood® viene prodotto in modo moderno e deve soddisfare regolarmente test di laboratorio estremi – pertanto anche i miei requisiti al nuovo terrazzo vengono più che soddisfatti. Lo posso confermare di prima mano, afferma Früchtl. Per il padre di famiglia erano di primaria importanza soprattutto due questioni: la naturalezza e la sicurezza del materiale megawood®. Le tavole hanno una superficie molto simile alla natura ed offrono una sensazione come il legno. Ma al contempo sono prive di schegge pericolose, i colori sono resistenti e anche bagnati sono antisdrucciolo. Inoltre, il materiale è anche omologato per la realizzazione di giocattoli – „quindi è assolutamente sicuro per i nostri due figli ed i membri della nostra famiglia a quattro zampe.”

Dopo il rinnovo, effettuato per conto proprio, di casa e giardino, la famiglia Früchtl prese rapidamente la decisione di progettare e realizzare da sola anche il nuovo terrazzo. „La progettazione con lo strumento per progettare i terrazzi era più facile di quanto pensavamo. Ci siamo divertiti molto poter vedere in maniera virtuale il terrazzo pronto nel nostro giardino“, racconta un po’ fiera Linda Früchtl. “Grazie al planer ed al disegno costruttivo, la costruzione risultò poi molto facile. Infine ci siamo molto divertiti arredare il nostro nuovo terrazzo”, racconta la Signora prima di ritornare dalla propria famiglia, riunita per una bella grigliata insieme agli amici in una bella serata sul suo nuovo terrazzo per la famiglia megawood®.

SIGNUM Tonka
SIGNUM Tonka
megalite
megalite
SIGNUM Tonka
SIGNUM Tonka
megawood®
megawood®

 

 

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok